Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Oggi torniamo a parlare di BBLogger, un software che molti di voi usano e apprezzano, perché – dopo un periodo di stasi seguito all’abbandono della scena da parte del suo primo programmatore, Giorgio Crosta (IK2VIW), ritiratosi dal mondo radioamatoriale – oggi è un applicativo in piena salute che si sta evolvendo e sta raggiungendo standard veramente elevati di prestazioni, step by step.
Il merito è principalmente di Mauro Capelli (IZ2BKT), il nuovo programmatore che ha accettato di subentrare a Giorgio, cosa di per sé già molto difficile, perché andare ad agire su un programma scritto da altri non è per nulla semplice. Dopo aver letto questo articolo converrete con me che bisogna fare tanto di cappello a questo brillante professionista informatico, che sta lavorando veramente sodo con puro Ham Spirit e continuità, aggiungendo sempre nuove caratteristiche al programma, migliorandolo e svecchiandolo in maniera significativa.
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2025
All Rights Reserved.
Template created for ARI