Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Trofeo Italia VHF 2020

Modifica regolamento Stazioni Portatili

In considerazione del momento storico che stiamo vivendo caratterizzato dalla pandemia di COVID 19 che attanaglia la nostra nazione, del fatto che NON è possibile al momento uscire da casa, quindi non è possibile andare a far contest in portatile e che si è già disputata una gara del Trofeo (Contest Lombardia) senza limitazioni, gli organizzatori del Trofeo ITALIA VHF 2020, nell’approssimarsi del secondo appuntamento (Contest Lazio), come segnale di ottimismo per il futuro e per favorire chi nel precedente contest è in classifica portatile ha stabilito quanto segue:

Gli amici OM che desiderano continuare il trofeo in portatile, che hanno già operato nel Contest Lombardia come /P e che naturalmente non possono farlo nel prossimo appuntamento, possono partecipare dal proprio QTH e quindi saranno stazioni fisse, ma su esplicita richiesta al momento dell’invio log, solo ai fini del Trofeo il loro punteggio confluirà nel portatile.

Ricordiamo che questa appendice vale, come scritto sopra, solo per chi ha già partecipato in portatile al Contest Lombardia ed il punteggio ai fini trofeo verrà assegnato in base alla classifica risultante dal contest Lazio. Il più alto in classifica degli OM di cui sopra prende il massimo dei punti previsti dal regolamento e così via a scendere.

73 dal Comitato Organizzatore
(IZ0ANE-I0XJ-IZ2CEF-IK5AMB)