- Notice
Newone Italia - Newone Sardegna
1) L'Associazione Radioamatori Italiani A.R.I. istituisce la lista dei Newone divisi per “ASSOLUTI” e per “Modo di emissione”.
2) Il Newone è attribuito per ciascuna banda agli OM italiani o stranieri, operanti sul territorio italiano, distinti per “Italia” e “Sardegna”, che abbiano effettuato collegamenti bilaterali in CW, SSB, modi digitali e che ne fanno richiesta, con le seguenti modalità: 50 MHz - a partire dal 1 aprile 1990
70 MHZ - a partire dal 12 luglio 2007 e successive autorizzazioni Ministeriali
144 MHZ - a partire dal 1 gennaio 1950
UHF & SHF - a partire dal 1 gennaio 1975
a) Una lettera datata e firmata con la quale il richiedente attesta che sono stati rispettati i regolamenti del proprio Paese, il nominativo della stazione lavorata, data, ora, frequenza, modo di emissione e country di accredito richiesto.
Allegare le QSL dell’avvenuto QSO, nei seguenti modi:QSL in originale e desidera la restituzione via diretta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, deve includere i francobolli per l'importo dovuto, in caso di affrancatura insufficiente le QSL verranno restituite via Associazione.
Sono valide le fotocopie delle QSL o la dichiarazione firmata e timbrata dai VHF Manager di Sezione, comprovante l'autenticità delle QSL, sono validi anche gli invii via mail in formato JPG o PDF; resta comunque facoltà dell'Award Manager richiedere gli originali per eventuali controlli.
ARI VHF Award Manager
IØJXX Sandro Marziali
i0jxx(at)i0jxx.it
Sandro Marziali I0JXX – Via Renzo da Ceri 157 - 00157 Roma - ITALY
Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Dicembre 2017 10:04)