- Notice
2° Memorial I3ZHN Silvio Mazzon
Contest Organizzato dal G.R.I.DI.P Gruppo Radioamatori Italiani del Piave
Con tale appuntamento si vuole commemorare la memoria di Silvio Mazzon I3ZHN, cultore sin dagli anni ‘60 delle microonde e della telegrafia.
Regolamento
Partecipazione: possono partecipare tutti i radioamatori regolarmente autorizzati, Italiani ed esteri.
Date e orari: Domenica 15 maggio 2022 - dalle ore 07.00 alle 11.00 UTC
Collegamenti e modi di emissione: SSB e CW nel rispetto del Band Plan IARU Regione 1. Non sono validi qso via ripetitore, EME e/o satelliti.
Bande MW: 2,3 - 5,7 - 10 - 24 - 47 GHz
Categorie:
- Fisso F
- Portatile P
Rapporti: RS(T), N° progressivo + WW Locator
Punteggio e moltiplicatori:
- 1 punto al Km per i QSO sulle bande dei 2,3 e 10 GHz
- 2 punti al Km per i QSO sulle bande dei 5,7 GHz, 24 GHz e 47 GHz.
- 3 punti al Km per i QSO effettuati, in qualsiasi delle 5 bande, con la stazione jolly operata da OM del G.r.i.di.p. che sarà operativa in modo alterno su tutte le bande indicate.
Punteggio finale: Il punteggio finale sarà dato dalla somma totale dei punteggi ottenuti su ogni banda.
LOG: Il log (unico) completo di ogni informazione, dovrà pervenire a i3eme(at)arimontebelluna.it entro le 24 della domenica successiva (15 maggio) in formato edi. Es: F_nominativo.edi (P_I3XXX.EDI). Non si accettano log cartacei. Software consigliati “JLOG” di Gabriele IZ5HQB e “QARTEST” di Paolo IK3QAR
Premi: Saranno premiati i primi tre classificati delle due categorie; verrà inoltre premiata la stazione che avrà effettuato il maggiore punteggio totale dei qso fatti solo in CW nelle 5 bande. La consegna dei premi avverrà in occasione di uno dei Convegni VHF & up. (es. Romagna).
Nota su Privacy: Viste le norme in fatto di privacy, si informa che con l’invio del log il partecipante accetta che l'organizzatore del concorso possa segnare, modificare, pubblicare, ripubblicare, stampare e distribuire in altro modo (con qualsiasi mezzo compreso cartaceo o elettronico) il log nel suo formato originale, in qualsiasi altro formato con o senza modifiche o combinato con i log di altri concorrenti per la partecipazione nello specifico contest, in altri contest o per altri motivi inclusa la formazione e sviluppo dell’attività di radioamatore. Custode dei dati è il G.R.I.DI.P.
Le decisioni del comitato organizzatore sono insindacabili.
Per scaricare il regolamento completo in PDF cliccare QUI
G.R.I.DI.P Team
I3NGL, IK3IEO, IK3ERQ, IK3NOK, I3EME