Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Il campo estivo YOTA 2023


Il campo estivo YOTA 2023 si terrà in Ungheria, nella città nord-occidentale di Gyor. Sarà ospitato dalla nostra consorella MRASZ. L’evento si svolgerà dal 5 al 12 agosto. Costituisce una grande opportunità per i giovani Soci ARI di rappresentare il loro Paese e la loro Associazione.
Il tema principale della settimana di quest'anno sarà il programma TTT (Train-The-Trainer). I partecipanti lavoreranno sul futuro delle nostre attività. Parteciperanno a workshop dove acquisiranno competenze per avviare simili eventi dedicati ai giovani radioamatori quando torneranno a casa.
Ci sarà anche tempo per divertirsi a utilizzare le più aggiornate apparecchiature radioamatoriali, sia in locale che da remoto, attivare referenze POTA, costruire kit e visitare la capitale Budapest. Poiché saranno coinvolte molte nazionalità, l’evento come tradizione includerà una serata interculturale in cui i partecipanti porteranno cibo e bevande dal loro Paese d'origine da condividere.
Le edizioni precedenti hanno dimostrato che tutti i partecipanti trascorrono una settimana indimenticabile, dove nascono molte nuove amicizie.
L'ARI sarà rappresentata da Amelia Fabbri (IU5LVM, Team Leader), Alessio Argenton, Francesco Astori (IU3OVL) e Tsuf Persolja Hornik (IU0RBC). Se vuoi scoprire di più su di loro clicca qui