Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon 60° Anniversario Disastro Diga del Vajont

Per questa manifestazione, i radioamatori delle Sezioni di Pordenone e Belluno saranno attivi su tutte le bande radioamatoriali da 1.8 a 50 MHz e nei modi SSB, CW e RTTY, i soli modi e bande consentiti per il conseguimento del diploma.

Per il conseguimento del diploma sono necessari 60 punti che si possono conseguire con  collegamenti di radioamatori delle sezioni ARI della provincia di Pordenone e Belluno.

Ogni stazione può essere collegata una sola volta per banda o modo di emissione e vale un punto, saranno attive anche le stazioni di sezione IQ3PN e IQ3CR, queste stazioni valgono 5 punti la stazione con nominativo speciale II3RDV (Ricordando Diga Vaiont) vale 10 punti ed è collegabile una sola volta indipendentemente dal modo o banda.

La richiesta del diploma va inviata alla Sezione ARI di Pordenone entro il 31 dicembre 2023 allegando un estratto log dei collegamenti in formato cabrillo, il diploma verrà inviato via email in formato PDF.

Per l’occasione verrà stampata una QSL speciale che potrà essere richiesta al QSL manager IV3EHH o via associazione.