Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Diploma Bergamo Brescia 2023          Capitale Italiana della Cultura

Diploma Bergamo Brescia 2023 Capitale Italiana della Cultura

Le Sezioni ARI delle province di Bergamo e Brescia ed in particolare Bergamo IQ2BG, Brescia IQ2CF, Treviglio IQ2DN, Valle Camonica IQ2VC ed Albino IQ2CP, in occasione del progetto Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, indicono il “Diploma BGBS 2023 Capitale Italiana della Cultura” - Sezz. A.R.I. di Albino ASC-L02, Bergamo ASC-L03, Brescia ASC-L04, Treviglio ASC-L29 e Valcamonica ASC-L30

Il Diploma è finalizzato alla promozione, tramite l’attività radioamatoriale, dei luoghi culturali simbolo delle due province e alla celebrazione del sodalizio tra le 5 Sezioni di Bergamo e Brescia partecipanti.

Gli attivatori accreditati di ogni sezione porteranno in aria 8 referenze ciascuno, per un totale di 40 luoghi di interesse storico-culturale caratteristici delle due province.

Il regolamento, le referenze e la lista completa degli attivatori partecipanti al Diploma sarà pubblicata sui siti www.aribg.it, www.aribrescia.it, www.aritreviglio.it e  www.arialbino.it nella sezione dedicata al Diploma e sul sito del Diploma bgbsaward.blogspot.com oltre che sulle pagine QRZ.COM delle Sezioni IQ2BG, IQ2CF, IQ2DN, IQ2VC e IQ2CP.

I Soci delle Sezioni coinvolte inoltre, si riuniranno per l’attivazione in portatile di altre cinque referenze speciali (Jolly) associate al nominativo speciale IB2BGBS, in una giornata conviviale di attività radio e aggregazione.

L’Award Manager
Lorenzo, IZ2FOS