Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Regolamento per i partecipanti Italiani
ATTENZIONE – SOLO WEB UPLOAD PER I LOG SUL SITO WWW.ARI.IT
Link diretto alla pagina del caricamento dei log
Link diretto alla pagina dei log ricevuti
1) Partecipazione: sono invitati a partecipare OM e SWL Italiani e stranieri.
2) Scopo: è un contest di tipo "world-wide", è quindi possibile lavorare/ascoltare stazioni di qualsiasi paese. Eccezione: NON sono consentiti QSO/HRD tra stazioni Italiane.
3) Data ed orario: il contest si svolge il primo weekend completo di Maggio con inizio alle ore 1200Z del sabato e termine alle ore 1159Z della domenica. L'edizione 2022 avrà luogo il 7-8 Maggio.
4) Categorie: sono previste le seguenti categorie di partecipazione per le quali saranno stilate classifiche separate:
Per i partecipanti alle categorie A, B, C e D sono previste due sottocategorie (“Overlay”):
Per tali categorie verranno stilate due classifiche separate (una per tutti i partecipanti alla categoria a. Rookie indipendentemente dalla categoria principale scelta e una per la categoria b. Youth indipendentemente dalla categoria principale scelta). I partecipanti alle categorie Overlay si troveranno quindi in due classifiche: quella tradizionale e quella Overlay. Nel caso il vincitore della categoria Overlay vincesse anche la classifica generale nella sua categoria il premio Overlay verrà assegnato al secondo partecipante.
Verrà calcolata, a cura del Contest Committee, anche una classifica per Sezioni ARI, secondo quanto riportato nel paragrafo 12 – “Classifiche e Premi”.
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI