Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Con il 2022 AlpiRadio.it parte, in collaborazione con e A.I.R.S. - A.R.I.Torino - FM Montano l’iniziativa di dedicare un diploma radioamatoriale alle terre che ospitano le nostre attività.
Questo “Award” che durerà da marzo a novembre, verte a sottolineare quanto sia fondamentale il “Rispetto degli Ambienti Naturali” in un momento storico in cui le risorse ambientali sono fortemente a rischio.
Nelle nostre uscite, siano esse a piedi o a cavallo nei parchi e sulle montagne ci troviamo a diretto contatto con la natura godendo di paesaggi mozzafiato e proprio per mantenere viva l'attenzione verso queste meraviglie, sensibilizzare con il nostro e il vostro contributo ad una maggiore responsabilizzazione.
Grazie a tutti coloro vorranno sostenere questa iniziativa.
Per maggiori informazioni cliccare QUI
Fonte: II1ALPI
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI