Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Facendo seguito ai provvedimenti assunti dal Governo Nazionale e Autorità Regionali in materia di misure stringenti di contenimento al diffondersi dell’epidemia da COVID-19, i Manageriati ARI HF e VHF & Up raccomandano fortemente di osservare le linee guida dettate dal Governo e dalle Autorità regionali e locali, nello svolgimento delle varie attività radiantistiche, comprese attività contest o IAC.
Sebbene non vietate, crediamo che in una situazione di criticità come quella attuale, sia da valutare attentamente ogni spostamento o attività di gruppo.
Pertanto, il nostro invito è quello di mantenere un profilo basso ed eticamente attento, evitando attività in portatile o in multi operatore, nel rispetto non solo di noi stessi e dei nostri cari, ma anche di quanti stanno facendo maggiori sforzi per superare questa fase di emergenza, anche sul lato economico.
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI