Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Alla luce delle recenti nuove disposizioni governative e con l’uscita dal lockdown, è stato stabilito che da lunedì 15 giugno saranno nuovamente possibili le attività multi-operatore per i Contest che concorrono all’assegnazione dei “Trofei ARI VHF & Up”, nonché per ogni tornata IAC.
Si ricorda che, in ogni caso, dovranno sempre essere rispettate le distanze sociali prescritte, così come ogni altra disposizione vigente nel territorio da cui si opera.
Qualora nuove situazioni dovessero rendere necessario l’assunzione di altri accorgimenti, si provvederà tempestivamente a comunicarli attraverso i tradizionali canali associativi.
Buoni collegamenti.
Manager VHF & Up
Alessandro Carletti, IV3KKW
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI