Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Il 7 Aprile 2020 la Fondazione C.I.R.M. Centro Internazionale Radio Medico, ha spento 85 candeline, da quella prima chiamata del Piroscafo Perla nei mari di Dakar per la richiesta di assistenza medica per un fuochista.
Il Cirm, nato da un'dea del Prof. Guido Guida utilizzando la Radio inventata da Gugliemo Marconi, ad oggi, ha assistito oltre 100.000 marittimi.
Vi lasciamo un link che rimanda al Corriere della Sera e del nostro CIRM-NEWS dedicato interamente all'evento.
Rag. Antonio Arcese
Centro Internazionale Radio Medico
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI