Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
NEL MOMENTO IN CUI GLI ITALIANI VIVONO UNA DELLE PAGINE PIU’ TRAGICHE DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA, CREDIAMO CHE SIA GIUSTO DARE UN APPORTO A CHI, IN PRIMA LINEA, AFFRONTA E COMBATTE QUOTIDIANAMENTE CONTRO LE DEVASTAZIONI DEL COVID-19.
IL MDXC HA PER QUESTO ORGANIZZATO LA RACCOLTA FONDI PER UNA DX-PEDITION SPECIALE, ALLA QUALE TUTTI NOI PARTECIPIAMO.
“DX-PEDITION ITALIA” E’ LA CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ ED AIUTO CONCRETO CHE VOGLIAMO DESTINARE AD UNO DEI CENTRI D’ECCELLENZA NELLA RICERCA MEDICA: L’OSPEDALE LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA.
Facciamo leva sul buon senso e sulla disponibilità di ognuno di noi, radioamatori italiani. Diamo dimostrazione concreta dell’importanza che riponiamo nel valore della ricerca e del sacrificio di chi combatte contro gli effetti devastanti della pandemia del virus Covid-19.
Non è necessario donare somme importanti. Basteranno anche gli spiccioli del caffé al bar, che risparmieremo nei giorni di permanenza forzata in casa.
AIUTIAMO ANCHE NOI, CHI CI AIUTA.
La raccolta è aperta a tutti i Radioamatori italiani.
Donare è molto semplice: tramite bonifico bancario o PayPal, specificando il fine: “RACCOLTA FONDI PER AIUTO OSPEDALE SPALLANZANI” e il proprio nome, cognome e nominativo.
Le donazioni afferiscono sul conto del nostro socio Felice Parpiglia (MDXC #094), integerrima persona, nonché irreprensibile servitore dello Stato.
IBAN: IT08H0347501605CC0010294040 intestato a IZ8FFA, Felice PARPIGLIA
PayPal:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per la trasparenza, riporteremo in una tabella a seguire i nomi di tutti i donatori e il solo importo totale man mano raccolto. Saranno inoltre a disposizione, di tutti coloro che lo richiedessero, gli estratti conto delle donazioni ricevute.
La raccolta terminerà Domenica 5 Aprile 2020
L’importo raccolto sarà interamente donato all’Ospedale Spallanzani. In questa stessa pagina pubblicheremo il documento attestante il trasferimento delle donazioni.
GRAZIE ITALIA
Fonte: MDXC.org
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI