Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Grazie alle sponsorizzazioni da parte delle sezioni ARI di Lissone, Cinisello, Grosseto, Verona, Prato, Rovigo, Trento e dai Gruppi Contest IQ5NN IO2V e D4C, il comitato di gestione dello IAC ha deciso di premiare anche le seguenti stazioni/sezioni partecipanti all’edizione 2019:
- Le seconde sezioni ARI classificate per area
- Le terze sezioni ARI classificate per area
- Stazione migliore Overall: 50-144-432-1296 (in classifica in almeno 3 bande su 4)
- Prima stazione in 144 MHz da zone 0-7-8-9 (escluso le stazioni già sul podio)
- Prima stazione in 432MHz da zone 0-7-8-9 (escluso le stazioni già sul podio)
- Prima stazione in 50 MHz da zone 1-2-3 (escluso le stazioni già sul podio)
I premi non sono cumulabili.
Osservando le classifiche, ad oggi siamo certi che questo metterà altro "pepe" ai partecipanti per questi ultimi mesi, ricordando sempre che lo IAC ha come scopo primario quello di utilizzare le nostre bande sempre e comunque.
IAC Committee
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI