Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
La Sezione ARI di Pavia compie 50 anni, nata per il volere di I2RRG Angelo Arrigoni a Lui intitolata, grande appassionato di VHF e UHF e SHF dedicatosi all’autocostruzione di antenne ed apparati ricetrasmittenti.
Maestro per tanti radioamatori della provincia di Pavia, prematuramente scomparso nel 1987.
Per celebrare il Cinquantesimo Anniversario della sua costituzione, istituisce il DIPLOMA A.R.I. PAVIA 50 ANNI SOTTO LE 100 TORRI.
Partecipazione: La partecipazione è aperta a tutti gli OM e SWL di tutto il mondo e si devono collegare le stazioni degli OM appartenenti alla Sezione ARI di PAVIA e la stazione Jolly IQ2PV.
Data: Dalle ore 00.00 UTC del 1 Ottobre 2018 alle ore 24.00 UTC del 31 Ottobre 2018
Bande: Tutte le bande radioamatoriali HF (WARC comprese), VHF nel rispetto del Band Plan IARU.
Modi di Emissione: SSB – CW – BPSK31 e RTTY. Non saranno validi i QSO tramite Ponti ripetitori, Transponder, Echolink o similari.
Clicca qui per scaricare il regolamento completo in PDF
Fonte: ARI Pavia
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI