Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
La Sezione ARI di Sanremo istituisce il QRP Day, scopo dell’iniziativa è quello di incentivare l’attività radiantistica in QRP nelle bande HF.
Regolamento
Partecipazione: la partecipazione è aperta agli OM (QRO e QRP) e SWL di tutto il mondo e si devono collegare/ascoltare le stazioni degli OM appartenenti alla Sezione ARI di Sanremo e obbligatoriamente anche la stazione Jolly IQ1SM.
Data: dalle ore 07.00 UTC alle ore 10.00 UTC del 20/5/2018
Bande: 20 m e 40 m
Modi di Emissione: SSB e CW
Collegamenti: le stazioni appartenenti alla Sezione ARI di Sanremo trasmetteranno esclusivamente in QRP, faranno chiamata “CQ QRP day”, aggiungeranno al proprio nominativo “QRP” e passeranno ai corrispondenti il rapporto RS(T); la stessa stazione potrà essere collegata/ascoltata più volte ma in bande e modi diversi.
Punteggi: ogni stazione collegata/ascoltata vale 3 punti mentre i QSO/ascolti con la stazione Jolly IQ1SM vale 5 punti.
Conseguimento del Diploma: per conseguire il Diploma, che è un attestato di partecipazione, è necessario aver collezionato almeno 17 punti. Ogni decisione del Comitato organizzatore (IZ1GAR e I1UWF) è inappellabile.
Documentazione richiesta
Per ricevere il Diploma, raggiunti i 17 punti, è sufficiente far pervenire una mail entro il 31/5/2018, all’indirizzo: i1yhugianni(at)tin.it indicando il nominativo del richiedente. Gianni I1YHU, Manager del Diploma, dopo gli opportuni controlli, lo invierà gratuitamente in formato pdf.
Non è richiesto l’invio delle QSL.
Regolamento e ulteriori notizie relative al Diploma saranno disponibili sul sito dell’ARI Sanremo: www.arisanremo.it
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI