Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Venerdì 7 Aprile finalmente a casa.
Sono 30 giorni che manco, sono stato in ospedale per una malattia seria, molto molto seria.
I medici, ai quali va il mio primo grazie, per avermi curato hanno utilizzato i medicinali ma hanno avuto l'aiuto importantissimo della forza trasmessa dall'amicizia.
La forza dell'amicizia di cui sopra è quella che mi hanno trasmesso tramite la loro continua richiesta di notizie sul mio stato e i loro "salutalo" "forza Yul" rivolti quotidianamente a mia moglie e a mia nipote, e da loro riferitimi puntualmente, dai radioamatori di Città di Castello e tramite YUJ da altri di altre Sezioni che mi conoscono.
Grazie amici per la vostra vicinanza, mi avete aiutato a reagire alla malattia, sapere che oltre ai familiari altre persone sono in pena per te, che aspettano con ansia la buona notizia "sta meglio" ti dà forza e stimolo.
Grazie ai radioamatori della Sezione di Città di Castello.
Antonio, IK0YUL
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI