Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
di Alessandro Landi, IW5ELA
La voglia di evadere dieci giorni in inverno per trascorrere un periodo di vacanza al caldo ha spinto me e mia moglie Michela a scegliere una meta caraibica.
Dopo essermi consultato con amici sulla scelta della destinazione ci siamo orientati sull'isola di Guadeloupe, vuoi per la facilità burocratica di soggiorno, appartiene infatti ai territori d'Oltremare francesi quindi Europa, vuoi per le caratteristiche della stessa, non ha solo spiagge e mare, ma anche una bellissima natura ed infine, caratteristica non da poco conto, è accessibile "radioparlando" con la licenza CEPT.
Leggi l'articolo in PDF
tratto da RadioRivista 7-8/16 pagg. 23-24
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI