Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
di Ruth Geering, IT9ESZ
Brunei, un Paese esotico molto lontano e noi 4 YLs ce l'abbiamo fatta ad arrivarci solamente con auricolari in valigia! Questa impresa ha inizio durante la SEANET Convention in Giappone nel 2013, quando la nostra amica Mio JR3MVF, lì presente, incontra alcuni V8- OMs del Radioclub BDARA, che le chiedevano: Why don't you YLs come to Brunei? L'amica Mio ha preso questo invito molto sul serio. Ha scritto ad alcune amiche delle bande, chiedendo se volessero partecipare a quest'avventura. Quando mi è arrivata la sua e-mail con la domanda-invito, sono rimasta perplessa, incredula, ma subito molto entusiasta. Tutta l'organizzazione, la stazione radio, antenna, nominativo, etc. è stata preparata da alcuni OM del BDARA. Il nominativo speciale è arrivato poche settimane prima della nostra partenza. Della stazione, dello shack non sapevamo nulla prima della nostra partenza, ma eravamo pronte ad accettare tutto quanto allestito per noi. Il viaggio già prenotato a Giugno con la Malaysian Airline è stato cambiato dopo il secondo crash di un loro aereo, io desideravo un aereo molto sicuro. Così il viaggio mi portava a Singapore, poi 3 giorni a Kuala Lumpur dove ho incontrato le mie colleghe, giusto per conoscere questa città molto moderna, con un traffico enorme giorno e notte, su un express way a 7 corsie, visitare le famose 2 Petronas Tower, con una fantastica veduta su tutta la città.
Leggi l'articolo in PDF
tratto da RadioRivista 6/16 pagg. 29-30
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI