Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Cari Soci,
nelle prossime settimane riceverete la scheda per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio Sindacale Nazionale.
Il Referendum dovrebbe essere per tutti un momento di riflessione e un'occasione per assicurare al nostro Sodalizio una conduzione associativa seria e stabile, che sappia offrire soluzioni alle varie problematiche che potranno sorgere, in un clima di serenità e distensione fondato sulla cooperazione, alieno da competizioni e personalismi di qualsivoglia natura.
E’ superfluo sottolineare quanto sia importante che ciascuno di noi esprima il proprio voto indicando le proprie preferenze. Le persone che saranno chiamate alla guida della nostra Associazione per i prossimi tre anni dovranno infatti lavorare collegialmente per ottenere i migliori risultati nell'interesse di tutti noi Soci e, indirettamente, di tutti i radioamatori italiani.
Per questa ragione, è fondamentale che il maggior numero possibile di Soci contribuisca a tali designazioni, fermo restando il diritto a esprimere il proprio voto nella più completa libertà di convinzioni personali. Ci permettiamo pertanto d'invitarti a promuovere la partecipazione al voto referendario anche e soprattutto presso quei Soci più pigri. L'astensionismo, qualsiasi ne possa essere la ragione, genera uno scollamento fra la base e la dirigenza: nuoce all'Associazione in quanto tale, ma soprattutto nuoce alla comunità radioamatoriale nel suo insieme. Vi ringraziamo per l'attenzione e per l'impegno che ci auguriamo vorrete profondere in questo momento particolarmente delicato e significativo per il nostro Sodalizio.
Giancarlo Sanna, IS0ISJ
Vincenzo Favata, IT9IZY
Graziano Sartori, I0SSH
Gabriele Villa, I2VGW
Alfredo Gallerati, IK7JGI
Giovanni Bini, I5JHW
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2025
All Rights Reserved.
Template created for ARI