Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
La Sezione A.R.I di Como organizza il 52° Contest Lario aperto a tutti i radioamatori per scambiare rapporti col maggior numero possibile di altre stazioni.
Data ed orari: Sabato 13 Luglio 2024 dalle 11:00 UTC alle 17:00 UTC.
Banda: 144 MHz
Modi : SSB e CW secondo bandplan IARU Reg.1
Categorie: 1A Fisso 2A Portatile
Rapporti: nominativo + RS(T) + numero progressivo partente da 001+WW locatore (6 caratteri).
Punteggio: 1 punto a chilometro.
Log: i log in formato EDI dovranno essere inviati tramite il sito web della Sezione A.R.I. di Como attraverso la pagina dedicata all’upload dei log (Log Contest Robot) entro 8 giorni dalla data del contest (2° lunedì dopo il contest). Sarà inoltre possibile controllare lo status dei log ricevuti ed in caso di necessità sarà possibile inviare nuovamente il proprio log purché entro il termine ultimo di invio log. Alla scadenza del termine ultimo di invio log sarà possibile visualizzare i punteggi dichiarati per tale contest. Per eventuali problemi o dubbi nella compilazione del log non esitate a contattare il manager del contest a ik2aqz(at)alice.it.
L’invio del log comporta l’accettazione dell’eventuale pubblicazione on-line dello stesso.
Premi: Ai primi tre classificati di ogni categoria; alla Sezione con maggior numero di stazioni che hanno inviato il log; alla stazione con maggior punteggio sommando il risultato del Contest Lario VHF (13 Luglio 2024) con il risultato del Contest Lario 50 MHz (14 Luglio 2024) indipendentemente della categoria.
Per scaricare il regolamento in PDF cliccare QUI
Manager Contest Lario
IK2AQZ
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2025
All Rights Reserved.
Template created for ARI