Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Il Trofeo viene messo in palio tra le Sezioni ARI, i cui soci abbiano partecipato durante lo stesso anno solare ad entrambi i Contest delle Sezioni ARI nelle bande HF e VHF & Up.
Contest Validi:
Gruppi: le Sezioni ARI verranno suddivise in tre gruppi in base al seguente schema:
Punteggio: il punteggio per ogni sezione sarà pari alla posizione ottenuta nella Classifica per Sezioni di ogni singolo contest, relativamente al proprio gruppo.
Classifica Finale: la classifica finale sarà data dalla somma dei punti ottenuti nei due contest; vincerà la sezione che avrà ottenuto il punteggio finale più basso. In caso di parità di punteggio, il premio andrà alla sezione che avrà realizzato il maggior numero totale di QSO.
Premi: sono in palio in totale 3 premi da assegnarsi alle sezioni col miglior punteggio in ogni gruppo.
Le Sezioni ARI vincitrici di ciascun gruppo saranno premiate con la COPPA delle SEZIONI ARI.
Per scaricare il regolamento in PDF cliccare QUI
Filippo Vairo IZ1LBG
A.R.I. HF Contest Manager
Mauro Pregliasco I1JQJ
A.R.I. HF Coordinator
Alessandro Carletti IV3KKW
A.R.I. VHF & Up Coordinator
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI