Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Il 26 Aprile 1970 la società Cagliari calcio conquistava il suo primo e unico scudetto del campionato di calcio di serie A, impresa sportiva ritenuta straordinaria per l’evidente divario economico e di tradizioni sportive esistente con le altre squadre del campionato.
Per la Sardegna la vittoria del Cagliari, al di là dell’aspetto sportivo, rappresentò un avvenimento importantissimo a livello sociale, come scrisse Gianni Brera “ Lo scudetto del Cagliari rappresentò il vero ingresso della Sardegna in Italia”
Il GRSNM, impegnato da sempre a coniugare il radiantismo con la passione per la propria terra, vuole ricordare questo straordinario avvenimento con la organizzazione del Diploma “50esimo anniversario dello scudetto del Cagliari 1969-1970.”
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI