Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
L'editoriale di questo mese rispecchia, a maggior ragione, i sentimenti di tutto il CDN
La "potenza" di una certa vicenda
Gabriele Villa, I2VGW
Si grida allo scandalo. E mi si chiede (giustamente), nella duplice veste che ricopro, quella di Presidente e di Direttore di RadioRivista, di intervenire. Per chi si fosse messo all’ascolto solo in questo momento, la vicenda è presto riassunta. Nel 2018, come già ampiamente pubblicizzato sulle pagine del nostro magazine, sul sito ufficiale dell’ARI e ripreso attraverso i vari social, ricorrono i 70 anni di RadioRivista. Per l’occasione abbiamo chiesto e ottenuto dal ministero un nominativo speciale, II2RR, che dal primo di Febbraio scorso e fino al prossimo 31 Dicembre, ci ha permesso e ci permetterà di brandizzare alcune iniziative importanti: articoli storici, QSL speciali e rievocative, premi ad hoc in palio nei contest ufficiali e patrocinati dalla nostra Associazione, gadgets in vendita, attraverso i soliti canali proposti da Ediradio.
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI