Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
SSB & RTTY CLUB e ARI Sezione di Como propongono il
XXVII Contest LARIO 6m SSB e CW
che si terrà il 9 Luglio 2017
Oggetto: la Sezione A.R.I di Como organizza il XXVII Contest Lario aperto a tutti i radioamatori per scambiare rapporti col maggior numero possibile di altre stazioni.
Data ed orari: il Contest si svolgerà domenica 9 Luglio 2017. Inizio ore 08.00 UTC fino ore 15.00 UTC.
Banda e Frequenza: il Contest si svolge nella porzione della banda dei 50 MHz nei modi di emissione consentiti, nel rispetto del Band Plan IARU Reg. 1 2017.
Modi di emissione: in SSB e CW, una stazione può essere collegata solo una volta in SSB o CW
Categorie: da indicare chiaramente nei log: 1A: stazione fissa 2A: stazione portatile.
Rapporti: nominativo + RS(T) + numero progressivo partente da 001 + WW locatore (6 caratteri)
Punteggio: 1 punto a chilometro
Log: i log devono essere inviati via e-mail a ik2aqz(at)alice.it entro 15 gg. dalla data del Contest in formato EDI, basta rinominare il file una volta salvato. Esempio: 50IK2AQZ.EDI.
Ricordarsi di inserire la categoria e la Sezione di appartenenza.
I log inviati al manager via e-mail, verrà confermata la ricezione entro 48 ore.
Premi: Ai primi tre classificati di ogni categoria; alla Sezione con maggior numero di stazioni che hanno inviato il log; alla stazione con maggior punteggio sommando il risultato del Contest Lario VHF (8 Luglio 2017) con il risultato del Contest Lario 50 MHz (9 Luglio 2017) indipendentemente della categoria.
Manager Contest Lario
IK2AQZ
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2024
All Rights Reserved.
Template created for ARI