Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
di Pierluigi Adriatico, I0KWK
Dopo mezzo secolo di attività radioamatoriale in AM, SSB e CW sono casualmente approdato alla SSTV (non è mai troppo tardi!). Ricevere e trasmettere in SSTV non è difficile come un tempo.
Per le prime prove ho usato un vecchio Pc portatile della ACER con Windows XP e un vecchio RTX Yaesu FT757GX, collegati tra loro senza alcuna interfaccia tramite due cavetti schermati.
Leggi l'articolo in PDF
tratto da RadioRivista 7-8/14 pagg. 123-125
DISCLAIMER
ARI. IT è il sito di tutti i soci ARI ma è il caso di ricordare che le opinioni espresse dai collaboratori di questo sito, incluse le inserzioni pubblicitarie, non si identificano necessariamente con il punto di vista di ARI e del suo CDN e per questo motivo la responsabiltà, la correttezza, e la veridicità di quanto scritto, sono da attribuirsi interamente agli autori dei singoli articoli
ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Via Scarlatti, 30 - 20124 Milano - C.F. 03034860159 - Privacy policy
Copyright © ARI 2010 - 2025
All Rights Reserved.
Template created for ARI