ARI-RE
Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Il Veneto premia i Radioamatori

Desideriamo informare che lo scorso 29 marzo 2019 dalle ore 18.30 in Belluno, la Regione del Veneto dipartimento della Protezione Civile, ha organizzato un incontro per ringraziare i volontari di P.C. che durante l’emergenza “maltempo 2018” dello scorso ottobre/novembre, hanno prestato la propria opera.

In detta occasione sono stati consegnati attestati ai coordinatori dei gruppi di P.C. e spille ricordo ad ogni singolo volontario che ha operato nell’emergenza.-

Per quanto riguarda la nostra Associazione, sono stati consegnati attestati di riconoscenza al CR Veneto R.E. e alle sezioni di Venezia, Mestre, Treviso, Montebelluna, Vittorio Veneto, Belluno, Feltre, Verona, Padova, Vicenza, Bassano del Grappa, Cassola-Montegrappa e Thiene, nonché le spille ricordo ad ogni singolo volontario ARI per il lavoro svolto e riconosciuto nell’instaurare e mantenere le comunicazioni d’emergenza a causa  interruzione delle ordinarie linee.


Alla serata sono intervenuti, oltre alle autorità locali fra cui l’Assessore alla P.C. Regionale Ing. Bottacin e in video il Presidente della Regione Dott. Zaia, anche il Dott. Borrelli, Capo del Dipartimento della P.C. Nazionale.

La serata si è conclusa con un pasto caldo ad opera della cucina da campo dei volontari di A.N.A.

Riportiamo alcune foto della serata: