Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Diplomi

Non meno importanti di altri i diplomi ARI rappresentano per le VHF & Up una vera pietra miliare per tutti, neofiti e non dai 50 MHz a salire:

• Il WAIP è il diploma delle province italiane che con relativa classifica delle stazioni col maggior numero di stazioni da differenti province italiane confermate è forse il primo step per tutti, e completarlo con tutte le province confermate (107) non è certo cosa semplice visto che ad oggi ancora nessuno risulta sia riuscito in tale impresa, nemmeno nella parte più bassa delle VHF (50 MHz).

• Il CDM è il Certificato del Mediterraneo e possiamo considerarlo come il secondo come grado di difficoltà, infatti per conseguirlo occorre avere confermate un certo numero di province che sono bagnate dal mare Mediterraneo e alcuni dei 33 paesi che si affacciano sul mare.

IIA ovvero il diploma delle Isole Italiane, un traguardo non proprio semplice, soprattutto poiché l’attività dalle isole non è semplice da organizzare ed inoltre raramente vengono attivate le bande VHF & Up.

Diploma delle Sezioni è l’ultimo nato in casa ARI e potrebbe essere un altro incentivo alla nostra attività, basta collegare le stazioni delle nostre oltre sezioni (serie IQ).

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Award Manager Sandro, I0JXX - Email: i0jxx(at)i0jxx.it