Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Altri Diplomi Italiani

PostHeaderIcon S.I.A. - Salento Island Award


Il "Salento Island Award", è istituito dalla Sezione A.R.I. di Lecce in collaborazione con i Soci appartenenti al Salento Dx Team ed è a carattere permanente.
Il diploma è ottenibile da Radioamatori ed SWL in possesso di regolare licenza.
Sono validi i contatti con stazioni operanti da isole(scogli) appartenenti alle province di Brindisi, Lecce e Taranto, effettuati a partire dal 1.1.1980.

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Lecce Terra d'Otranto


La Sezione ARI di Lecce, nel XXV Anniversario della sua fondazione, istituisce questo diploma; ai fini dell'ottenimento dello stesso sono validi tutti i collegamenti con stazioni radioamatoriali operanti dal territorio della Provincia omonima, a partire dall'1-1-1999. La medesima stazione conta separatamente se operante da Entità Geografica Locale" diversa.

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Per Arquata "Il Coraggio Non Trema"

Il progetto nasce da un idea del socio I6FDJ Filippo De Renzis su come aiutare gli abitanti di Arquata del Tronto alla ricostruzione del simbolo del paese “La Rocca di Arquata del Tronto”

Per questo è stato pensato di fare un diploma dal titolo “Il Coraggio non Trema” con nominativo speciale II6CNT che richiama perfettamente lo stesso.

Per tutta la durata del diploma si alterneranno alle trasmissioni i radioamatori dell'ARI autorizzati delle sezioni di Ascoli Piceno/ San Benedetto del Tronto/ Fermo-Porto San Giorgio, su tutte le frequenze comprese le WARC in tutti i modi consentiti.

Il diploma ha la durata di un anno e terminerà il 24 agosto 2018.

Clicca qui per maggiori informazioni