Archivio Sito
Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Emergenza Abruzzo

Questionario online sull'Emergenza Abruzzo


Gentili colleghi,

il Dipartimento della Protezione Civile lancia da oggi, 1° ottobre, un questionario online sull'emergenza terremoto Abruzzo sul sito www.protezionecivile.it.

Il questionario rimarrà online per qualche settimana. La consultazione ha l'obiettivo di raccogliere informazioni sulle attività e le esperienze di chi ha partecipato alla gestione del terremoto in Abruzzo dal 6 aprile 2009 fino al 31 gennaio 2010 e di registrare proposte migliorative per le eventuali criticità. L'analisi dei dati sarà impiegata per orientare il lavoro di "debriefing” promosso dal Dipartimento.

Possono compilare il questionario tutti i volontari o gli operatori di Regioni, Province, Comuni, strutture operative, ordini professionali o imprese che sono stati impegnati nell’emergenza abruzzese.

Per promuovere la più alta partecipazione al questionario e raccogliere il maggior numero possibile di pareri, vi chiediamo di inserire un link sul vostro sito alla notizia di lancio, che potete trovare al link: http://www.protezionecivile.it/cms/view.php?cms_pk=18602&dir_pk=187.

 
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Redazione sito
www.protezionecivile.it
06/68204090

 

 

 
 
Rinnovi 2019

QUOTE SOCIALI 2019

BONIFICO BANCARIO

Unicredit Banca
IBAN: IT 49 I 02008 01629 000100071400


C/C POSTALE

Numero: 899203


PAGA CON CARTA
Rinnova ora

  

SPECIFICARE SEMPRE
► Nome+call (o matr.)
► Rinnovo 2019
Seguici su...