Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon La forza dell'amicizia mi ha aiutato a guarire. Grazie amici!

Venerdì 7 Aprile finalmente a casa.
Sono 30 giorni che manco, sono stato in ospedale per una malattia seria, molto molto seria.
I medici, ai quali va il mio primo grazie, per avermi curato hanno utilizzato i medicinali ma hanno avuto l'aiuto importantissimo della forza trasmessa dall'amicizia.
La forza dell'amicizia di cui sopra è quella che mi hanno trasmesso tramite la loro continua richiesta di notizie sul mio stato e i loro "salutalo" "forza Yul" rivolti quotidianamente a mia moglie e a mia nipote, e da loro riferitimi puntualmente, dai radioamatori di Città di Castello e tramite YUJ da altri di altre Sezioni che mi conoscono.
Grazie amici per la vostra vicinanza, mi avete aiutato a reagire alla malattia, sapere che oltre ai familiari altre persone sono in pena per te, che aspettano con ansia la buona notizia "sta meglio" ti dà forza e stimolo.
Grazie ai radioamatori della Sezione di Città di Castello.

Antonio, IK0YUL