Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Un Diploma in orbita

L’Italian Astronauts & Amateur Radio Award è nato per iniziativa di AMSAT-Italia per celebrare l’attività degli Astronauti Italiani nella realizzazione degli School Contacts del progetto ARISS e per promuovere la conoscenza e la divulgazione delle Radiocomunicazioni Spaziali che avvengono per mezzo dei Radioamatori. 
Questo Award non è dedicato solo agli OM ma si è pensato di estenderlo anche agli SWL ed agli OM che fanno solo ascolto (OM/SWL) sulle bande di frequenze specificate nel seguito. Potranno inoltre partecipare tutti gli Istituti Scolastici e le Sezioni o Club di Radioamatori forniti di regolare licenza. In questo modo si può dare massima visibilità anche a quegli operatori che spesso operano
in silenzio e senza alcun riconoscimento.

Clicca qui per scaricare il regolamento in PDF

Fonte: amsat.it