Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

La radio in valigia
Dal progetto al ritorno a casa: i segreti della (quasi) perfetta DXpedition

Autore: Gabriele Villa, I2VGW


Pagine: 160

 

Prezzo: € 14,90 + sp. sped. Sconto 10% ai Soci ARI

 


Che siate spedizionieri e dxers navigati. Che abbiate già trasmesso, da soli o in compagnia, da luoghi esotici o anche dal parco, non lontano da casa vostra.

Che vogliate lanciarvi, finalmente, nel magico mondo delle avventure radiantistiche, con un bagaglio fatto di antenne e radio, ebbene, questo libro siamo convinti che vi tornerà utile.

Non tanto e non solo perché offre alcune fondamentali linee guida alla vostra prima o prossima dxpedition, ma perché vi aiuterà, nei momenti di sconforto e di delusione, a prendere gli intoppi, gli ostacoli e le difficoltà, che ogni dxpedition “regala” spesso, con quell’ironia che dovrebbe essere sempre e comunque il sale di ogni nostra camminata nel quotidiano vivere.

Leggetelo e, pagina, dopo pagina, scoprirete che, in fondo, non è poi così difficile divertirsi con radio e antenne e che è e sarà ancora più facile, prendersi un po’meno sul serio anche e soprattutto comportandosi professionalmente e seriamente davanti allo shack, in qualunque luogo del mondo vi troverete a trasmettere. E pagina, dopo pagina, ritroverete, in una nutrita galleria fotografica, tanti volti noti di dxers e amici.

E, magari, anche il vostro.