Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon E'd'oro ARI-RE Lombardia

Da circa vent’anni, il Coordinamento Comitati Milanesi, con il patrocinio del Comune di Milano e della Città Metropolitana, premia trenta persone e dieci associazioni con il Premio alla Virtù Civica «Panettone d’Oro». Per selezionare i più meritevoli, come recita il sito dedicato, la giuria non sceglie i premiati in base alla notorietà dell’atto compiuto o al numero di segnalazioni ricevute, ma valuta attentamente la costanza con cui le persone segnalate hanno messo in pratica e aiutato a diffondere un esemplare comportamento civico nella città metropolitana di Milano.

 

È con grande orgoglio che annunciamo che quest’anno, tra le dieci associazioni, è stata premiata ARI-RE Lombardia per il grande impegno speso in favore di Expo2015. Unica associazione chiamata a partecipare all’organizzazione di Expo2015 sin dall’ottobre 2013, ARI-RE è stata inserita per decreto nel sottogruppo 4A, insieme ai TLC di Questura, VVFF, Carabinieri, Polizia Locale e via dicendo, per progettare ed armonizzare l’intero sistema di telecomunicazioni interforze e fornire canali alternativi di emergenza. Dall’inizio dell’evento, 142 operatori hanno garantito copertura continua con una rete di comunicazioni alternativa tra i centri nevralgici e il territorio. Essendo stato l’evento classificato “Difesa Civile” per il rischio attentati, alla struttura di ARI-RE è stata chiesta la massima riservatezza, richiesta che è stata puntualmente rispettata da tutti gli operatori coinvolti.Il premio è stato consegnato sabato 6 Febbraio alla presenza del sindaco di Milano, Avvocato Pisapia e di altre autorità della Città Metropolitana.

 

Ad ARI-RE Lombardia le congratulazioni più sentite del CDN ARI e di tutta la grande famiglia dei Radioamatori italiani. Siamo orgogliosi di voi!