Message
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Qualcosa in più da leggere, d'ora in poi.             Tutti i mesi.


Non vi sarà sfuggito, cari amici e colleghi, che, dall'inizio del nuovo anno, è approdata nel panorama internettiano ARI, già affollato di novità, anche la Newsletter di R.R. Uno strumento che, siamo convinti, risponda ancora di più alle esigenze di tutti noi e in particolare alla richiesta sempre più crescente di maggiori informazioni e di ulteriori approfondimenti. La Newsletter di R.R. sarà quindi d'ora in poi lo strumento più idoneo per offrire tutto ciò. La tendenza sarà quella di dare il più possibile una caratterizzazione monografica in ciascun numero della nostra NL, anche e soprattutto con l'aiuto dei nostri Manager, delle firme più assidue di RadioRivista e naturalmente di tutti i nostri collaboratori.
Ora dunque si parte per una nuova avventura. Cammin facendo aspettiamo come sempre, i vostri suggerimenti e le vostre idee. Buona lettura!

73 de Gabriele, I2VGW

 

PostHeaderIcon Archivio R. Rivista ricerca per rubrica, argomento, autore