Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon IAC e Trofei ARI – Alcune precisazioni

IAC: lo IAC Committee ha deciso di inserire un bonus nelle classifiche IAC a tutti coloro che parteciperanno ai prossimi Contest IARU VHF e Contest IARU UHF & Up:

  • A tutti coloro che parteciperanno ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al Contest IARU VHF riceveranno per la classifica IAC 144 MHz un moltiplicatore mensile extra.
  • A tutti coloro che parteciperanno in 432 MHz ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al Contest IARU U-SHF riceveranno per la classifica IAC 432 MHz un moltiplicatore mensile extra.
  • A tutti coloro che parteciperanno in 1296 MHz ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al Contest IARU U-SHF riceveranno per la classifica IAC 1296 MHz un moltiplicatore mensile extra.
  • A tutti coloro che parteciperanno in almeno una banda dai 2,3 GHz a salire ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al Contest IARU U-SHF riceveranno per la classifica IAC 2,3 GHz & Up un moltiplicatore mensile extra.

Per coloro che parteciperanno in team Multi operatore il moltiplicatore sarà conteggiato purché il suo nominativo appaia nella lista degli operatori del team.

Trofei ARI: a causa dei problemi relativi all’emergenza COVID-19 alcuni contest/categorie non hanno avuto il regolare svolgimento come da calendario annuale.

Per tale motivo al fine di comparire nella classifica finale dei Trofei ARI occorrerà avere una partecipazione nella stessa categoria in un numero di gare pari ad uno meno il massimo possibile.

Ad esempio:

  • Per la categoria 50 MHz Portatile se i contest validi sono 5, per entrare in classifica occorrerà partecipare ad almeno 4 contest
  • Per le categorie 144 MHz Multioperatore se i contest validi sono 4, per entrare in classifica occorrerà partecipare ad almeno 3 contest
  • Per le categorie 432 MHz & Up Multioperatore se i contest validi sono 3, per entrare in classifica occorrerà partecipare ad almeno 2 contest.

Coordinatore ARI VHF & Up
Alessandro Carletti, IV3KKW

Milano, 29/09/2020