Message
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Comunicazione posticipo 56° Convegno Romagna

There are no translations available.

Ravenna, 1 Settembre 2020


Il Comitato Organizzatore e la Sezione A.R.I. di Ravenna, quale Sezione ospitante il Convegno Romagna, in seguito ad un’attenta valutazione, in un’ottica di prudenza e responsabilità e nell’interesse dei partecipanti, tenuto conto della perdurante gravità della situazione e delle stringenti normative governative e regionali relative al contrasto alla diffusione del COVID-19, ritengono opportuno ed inevitabile rinviare al 2021 la 56ª edizione del Convegno.

Si stanno valutando possibili opzioni alternative, che verranno comunicate tempestivamente, volendo comunque consentire lo svolgimento dell’evento con la serenità che questo importante appuntamento annuale merita.

Minguzzi Michele, IZ4GWE
Presidente A.R.I. Ravenna