Message
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

There are no translations available.

Organigramma - Settore VHF e superiori

Manager Coordinator

A. Carletti, IV3KKW

144-432 Manager

A. Carletti, IV3KKW

50 MHz Manager

M. Coppola, I7CSB

ATV (Amateur Television) Manager

G. Giorgini, IW6ATU

Award Manager

S. Marziali, I0JXX

Beacon Manager

E. Baldacci, I5WBE

EME Manager

E. Baldacci, I5WBE

Microonde Manager

G. Gristina, I0FTG

Satelliti

F. De Paolis, IK0WGF

 

PostHeaderIcon Comunicazione posticipo 56° Convegno Romagna

There are no translations available.

Ravenna, 1 Settembre 2020


Il Comitato Organizzatore e la Sezione A.R.I. di Ravenna, quale Sezione ospitante il Convegno Romagna, in seguito ad un’attenta valutazione, in un’ottica di prudenza e responsabilità e nell’interesse dei partecipanti, tenuto conto della perdurante gravità della situazione e delle stringenti normative governative e regionali relative al contrasto alla diffusione del COVID-19, ritengono opportuno ed inevitabile rinviare al 2021 la 56ª edizione del Convegno.

Si stanno valutando possibili opzioni alternative, che verranno comunicate tempestivamente, volendo comunque consentire lo svolgimento dell’evento con la serenità che questo importante appuntamento annuale merita.

Minguzzi Michele, IZ4GWE
Presidente A.R.I. Ravenna

 

PostHeaderIcon Ripristino categorie Multi-Operatore

There are no translations available.

Alla luce delle recenti nuove disposizioni governative e con l’uscita dal lockdown, è stato stabilito che da lunedì 15 giugno saranno nuovamente possibili le attività multi-operatore per i Contest che concorrono all’assegnazione dei “Trofei ARI VHF & Up”, nonché per ogni tornata IAC.

Si ricorda che, in ogni caso, dovranno sempre essere rispettate le distanze sociali prescritte, così come ogni altra disposizione vigente nel territorio da cui si opera.

Qualora nuove situazioni dovessero rendere necessario l’assunzione di altri accorgimenti, si provvederà tempestivamente a comunicarli attraverso i tradizionali canali associativi.

Buoni collegamenti.

Manager VHF & Up
Alessandro Carletti, IV3KKW

 
More Articles...