Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon "Caro Paolo i miei complimenti!"

Mi complimento con lei carissimo Paolo I4EWH per l'articolo apparso su RR 1/2021. Sono stato iscritto all'Ari dal lontano 1974 fino al 1982, poi per motivi economici ho dovuto sospendere l'iscrizione fino  a qualche anno fa.

Mi complimento con Lei perché non ho mai letto un articolo così entusiasmante e veritiero sul radioamatore commerciante tant'è che l'ho letto mentre stavo pranzando per non perdere neanche un momento, tanto mi ha coinvolto. Ha fatto una fotografia, degna del miglior fotografo, di quello che affrontiamo quando dobbiamo trattare qualche apparato o particolare con colleghi radioamatori che nel loro spirito vogliono cedere qualcosa non tanto per permettere a qualcun altro di accrescere le sue conoscenze nel campo ma soltanto e solo per guadagnare qualcosa. La ringrazio ancora perché in questi momenti difficili sia a livello politico sia epidemiologico ha saputo donarmi un momento di ilarità e di spensierata riflessione.

73 da Sante Carlo Bergamo, I3WBD (Carletto ex iW3ECD)