Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon I risultati. Almeno in sintesi

Sono anni che sulla RadioRivista non abbiamo più il piacere di leggere come in passato le classifiche dei più importanti Contest Mondiali o almeno i punteggi e le varie posizioni, alcune certamente meritevoli di PLAUSO!, dei partecipanti italiani! Alcuni vincitori o ottimamente classificati ai primi posti, merito del loro impegno "on air"!
Comprendo che occuperebbero un po' di spazio sulle RadioRiviste forse limitando le "pompose" pubblicazioni e gigantesche foto delle pagine dei Diplomi.
Certamente le pubblicazioni complete di tutti i risultati sarebbero troppo “pesanti” ma mi auguro che l’esperto Filippo IZ1LBG gestore delle pagine “Calendario Contest” possa esporre e contenere le info dei risultati più importanti in spazi limitati.
E' ben noto che in tempi più o meno rapidi tutti i risultati dei contest vengono pubblicati dagli organizzatori nei siti degli organizzatori…e pubblicati su Internet. Sono certo che i non pochi colleghi italiani partecipanti o interessati alle attività di queste importanti competizioni avrebbero il piacere di leggere o consultare nei vari indirizzi i dettagli delle classifiche mondiali ma anche sulla RR una sintesi dei vari piazzamenti sarà molto gradita!
Qui di seguito l'indirizzo del sito di CQ Magazine per leggere i punteggi finali e commenti relativi al WW RTTY WPX CONTEST 2018 oggi ricevuti:  http://www.cq-amateur-radio.com/cq_..._Results.pdf

Franco, I4LCK