Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Conoscere i satelliti amatoriali

Conoscere i satelliti amatoriali

Questo riferimento definitivo è stato scritto per il nuovo operatore satellitare da Gould Smith, WA4SXM, ma include discussioni per l’operatore esperto che desidera rivedere le caratteristiche delle comunicazioni satellitari amatoriali. Il nuovo operatore sarà introdotto ai concetti di base e alla terminologia unica di questa modalità. Inoltre, ci sono molti consigli pratici e trucchi per garantire la creazione di contatti, e di suonare come un operatore satellitare esperto nel processo..

Recentemente rivista nel maggio 2020 con nuove informazioni sui nuovi satelliti.

Il libro comprende anche informazioni su diversi satelliti di interesse per i radioamatori che dovrebbero essere lanciati l’anno prossimo. Questa è la versione di download digitale. Riceverai un link al momento dell’acquisto. Il file PDF non-DRM sarà filigranato con una notazione che questo è stato acquistato da AMSAT insieme al tuo nome.

Il prezzo è di 15$ ed è in lingua inglese, scaricabile in PDF QUI


Fonte: ARI Pozzuoli