Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Diploma Grazia Deledda

Diploma Grazia Deledda

Il Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, nasce nel 2009 con l’intento di riunire tutti gli OM Sardi in giro per il mondo, uniti sia dalla passione della radio ma anche per il comune amore e passione per la propria terra natia.

La “MISSION” del gruppo è sempre stata quella di far conoscere, attraverso le proprie attività legate al radiantismo, la cultura, le tradizioni e i personaggi famosi che hanno reso ancor più grande questa Terra e questo Popolo ed è proprio per questo che abbiamo, con immenso orgoglio, creato l’appuntamento con il Diploma per i 50 anni dallo Scudetto del Cagliari ed è con lo stesso orgoglio e impegno che dal 4 Novembre al 5 Dicembre 2020 saremo ON-AIR per commemorare a quasi 100 anni, l’unica donna Italiana, Sarda, ad aver ricevuto il Premio Nobel per la letteratura, Grazia Deledda.

Regolamento completo cliccando QUI