Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Coppa ARI 2021

Risultati Coppa ARI 2021


Cari Contester,

è con piacere che vi presento le classifiche della coppa ARI 2021.

Quest’anno troviamo 146 stazioni che hanno partecipato alla Coppa ARI (rispetto alle 169 della passata edizione). Inoltre tutte le categorie, comprese quelle Overlay, hanno visto la presenza di almeno un partecipante.

Vediamo ora in dettaglio i vincitori.

Nella categoria SO CW HP Alfeo I1HJT nonostante il numero di QSO totali più basso rispetto al secondo classificato  Michele IR4K/IZ4ZZB. Nella categoria SO CW LP si impone nuovamente Sergio IK1JJM, battendo Filippo I6FDJ. Le stazioni partecipanti nella categoria Low Power sono state 27 mentre per la categoria High Power sono stati 6.

Nella categoria SO SSB HP vince ritorna alla vittoria Marco IK0PHY grazie alla vittoria sia nel contest delle Sezioni che nell’ARI DX,mentre la seconda posizione viene preSa da Aldo IK6LBT. Nella categoria SO SSB LP vince Alessandro IZ5CMI; la seconda posizione viene vinta da Moreno IW1RLC grazie ad un maggiore numero di QSO rispetto al terzo classificato Eugenio IZ8JHD. Per la categoria High Power sono stati solo 20 i partecipanti mentre sono stati 34 i partecipanti alla categoria Low Power.

Nella categoria SO RTTY HP si aggiudica nuovamente la coppa Paolo IN3VVK, grazie alla vittoria sia nell’ARI DX che nel contest delle Sezioni, con in seconda piazza Alessandro IU8DKG. Nella categoria SO RTTY LP vince la Coppa ARI Andrea IK6VXO anch’esso vincendo entrambi i contest e battendo  Martino IW1PNJ che si conferma in seconda posizione. I partecipanti in queste categorie sono stati rispettivamente 4 e 15.

Nella categoria SO MIX HP, Roberto I2WIJ vince la coppa ARI battendo Tommaso IZ7ECL che si piazza in seconda posizione. Nella categoria SO MIX LP vince la coppa ARI Andrea IU3FBL/IQ3RP battendo Stefano IZ8WDH e Paolo IV3UHL. Hanno partecipato in queste categorie rispettivamente 11 e 23 stazioni.

Nella categoria Multi Singolo il gruppo II2S/IZ2FOS vince grazie alla doppia vittoria nell’ARI DX e nel Contest delle Sezioni ARI con in seconda posizione il team di IO9A/IT9YVO. Nella categoria Multi Multi IQ3ME è l’unico partecipante e si aggiudica la coppa ARI. Sono state rispettivamente 3 e 1 i team partecipanti.

Nella categoria riservata agli SWL la coppa ARI è stata vinta nuovamente da Guerriero IK6XEJ, mentre in seconda posizione troviamo Giuseppe I2-4991-MI. Sono stati 4 gli SWL partecipanti.

Per la categoria Rookie hanno partecipato 7 stazioni:  Roberto IU0OVB vince la coppa ARI, mentre in seconda piazza troviamo Renato IU1NKS. Per la categoria Youth Carmelo IT9GHW riesce a conquistare la vittoria dopo i secondi posti delle passate edizioni.

Grazie a tutti per la partecipazione numerosa, complimenti a tutti i vincitori e l’appuntamento è alla prossima edizione che si terrà il 7/8 Maggio 2022 (ARI International DX) e 11/12 Giugno 2021 (Contest delle Sezioni ARI).

 Filippo, IZ1LBG
ARI HF Contest Manager


Per scaricare la classifica completa
in PDF cliccare sull'immagine


Filippo, IZ1LBG
ARI HF Contest Manager

Last Updated (Monday, 15 November 2021 14:36)