Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon ARI-Venezia festeggia in grande!

Venezia 1600 Award

In occasione dei 1600 anni della fondazione della città di Venezia (25 marzo 421) e dei 75 anni della costituzione della sezione ARI di Venezia (novembre 1946) viene istituito un diploma commemorativo conseguibile dagli OM ed SWL di tutto il mondo secondo il seguente regolamento.

Per ottenere il diploma bisogna collegare, fino al 30 novembre, il nominativo speciale II3VE e/o quello di sezione IQ3VE su tutte le gamme concesse almeno su due bande o in due diverse modi ed in giorni diversi.

  • Stazioni extraeuropee 2 QSO
  • Stazioni europee 6 QSO
  • Stazioni italiane 10 QSO

Non sono validi i collegamenti in FM e via ponte ripetitore terrestre.

Il 25 Aprile 2021, giorno in cui si festeggia S. Marco, patrono di Venezia, II3VE sarà attiva via satellite QO-100, per il QSO in tale modalità sarà rilasciato uno specifico endorsement con il valore di 2 QSO normali.

  • II3VE sarà valido per il SASC W1600VE dal 20 al 27 marzo
  • IQ3VE sarà valido per il SASC W75VE dal 1 al 15 novembre

QSL via Eqsl o via Bureau.

Raggiunto il punteggio il diploma va richiesto all’indirizzo ari.venezia(at)virgilio.it e sarà rilasciato, dopo verifica dell’ award manager, in formato pdf via email.


Fonte: ARI Venezia