Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Radioastronomi unitevi!

ICARA 2020 - Comunicato

IARA - Italian Amateur Radio Astronomy e Programma Nazionale di Ricerca Radioastronomia UAI sono lieti di annunciare ICARA 2020, l'Italian Congress of Amateur Radio Astronomy (XVI° Congresso Nazionale di Radioastronomia Amatoriale) che si terrà online il giorno 31 ottobre 2020 in orario 14:00-18:00. 

Quest’anno ICARA non potrà svolgersi in presenza. È inutile ribadire il motivo, lo sappiamo tutti. Tuttavia abbiamo deciso di non abbandonare l’idea di organizzare un piccolo congresso online, tanto per rimanere in contatto. Sarà un’occasione per salutarci e “rivederci” tutti.

Chiunque voglia presentare un proprio lavoro lo comunichi il prima possibile a  This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it .

Tutte le info nella sezione dedicata ICARA -> ICARA 2020.

Fonte: iaragroup.org