Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Special call Irpinia 1980-2020

Special call Irpinia 1980-2020

La Sezione ARI di Potenza organizza, in memoria del sisma che si verificò il 23 novembre 1980, un’attivazione speciale del nominativo di Sezione IQ8PZ.
Nei ricordi e documenti di Sezione è ancora vivo il triste evento che colpì la Campania centrale e la Basilicata centro-settentrionale, ma soprattutto l’importante ruolo avuto dai radioamatori e della comunicazione radio in emergenza.
L’evento è previsto nelle giornate del 22 e 23 Novembre 2020 sulle bande dei 40-80 m.
Sarà realizzata una QSL speciale commemorativa che sarà spedita, a tutti coloro che collegheranno il nominativo di Sezione, tramite Bureau.

Domenica 22 Novembre 2020 dalle ore 7:30 alle ore 14:00 salvo eventuali modifiche il nominativo di sezione sarà operativo dal centro storico di Potenza

Fonte: ARI Potenza