Archivio Sito
Message
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Debutta l'European Union DX Contest

There are no translations available.

Debutta l'European Union DX Contest

Il 6 febbraio 2021 vede la nascita dell’EU-DX Contest, una competizione world wide che vede tutte le regioni dell’Unione Europea diventare moltiplicatori (e diventare quindi appetibili). QUI il regolamento

Considerata la situazione pandemica, il committee ha stabilito che la categoria MULTI-MULTI (multi operatore e multi trasmettitore) possa essere di tipo distribuited, in pratica composta da più stazioni sparse sul territorio, senza nessun vincolo di distanza (se non quello di essere ubicate nella medesima entità DXCC) e che operano con il medesimo call, come un’unica stazione multi/multi.

Una stazione MULTI-DISTRIBUTED richiede un’organizzazione e un’infrastruttura di rete non banale: deve essere garantita la sincronizzazione in tempo reale del log (che ricordiamo è in comune per tutte le stazioni) e dei sistemi di interlock di ogni singola postazione, il coordinamento e le comunicazioni di servizio tra postazioni, nonchè l’accesso simultaneo per tutti ai cluster e a internet in generale.

In vista del proliferare delle soluzioni MULTI-DISTRIBUITED nei regolamenti internazionali, ARI Mestre ha da tempo messo a punto un’infrastruttura di rete in grado di operare in tale modalità e l’EU-DX si presenta come occasione per testarla.

Invitiamo quindi i soci che desiderano partecipare al test a manifestare la propria disponibilità alla segreteria ( This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ). Chi aderisce deve avere una buona conoscenza di QARTest, un computer preferibilmente con Windows 10 (va comunque bene anche il 7), accesso a internet. I dettagli operativi verranno forniti successivamente ai soci che avranno dato l’adesione.

Fonte: ARI Mestre

 
Rinnovi 2022

QUOTE SOCIALI 2022

BONIFICO BANCARIO

Unicredit Banca
IBAN: IT 49 I 02008 01629 000100071400


C/C POSTALE

Numero: 899203


PAGA CON CARTA
Rinnova ora

  

SPECIFICARE SEMPRE
► Nome+call (o matr.)
► Rinnovo 2022

 

Seguici su...