Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon 48° Contest Lario Internazionale VHF

SSB & RTTY CLUB e A.R.I.Sezione di Como propongono il
48°  Contest Lario Internazionale VHF
che si terrà il 11 Luglio 2020

Oggetto: La Sezione A.R.I di Como organizza il 48° Contest Lario aperto a tutti i radioamatori per scambiare rapporti col maggior numero possibile di altre stazioni.

Banda: 144 MHz

Data ed orari: Sabato 11 Luglio 2020 dalle 11:00 UTC alle 17:00 UTC.

Categorie:

  • 1A Fisso
  • 2A Portatile

Rapporti: nominativo + RS(T) + numero progressivo partente da 001+WW locatore (6 caratteri).

Punteggio: 1 punto al chilometro

 Log: I log dovranno essere inviati tramite il sito web della sezione ARI di Como attraverso la pagina dedicata all’upload dei log (Log Contest Robot) entro 8 giorni dalla data del contest (secondo lunedì dopo il contest).

Sarà inoltre possibile attraverso una opportuna pagina web controllare lo status dei log ricevuti ed in caso di necessità sarà possibile inviare nuovamente il proprio log purché entro il termine ultimo di tempo.

Alla scadenza del termine ultimo di invio log sarà possibile visualizzare i punteggi dichiarati per tale contest.

Per eventuali problemi o dubbi nella compilazione del log non esitate a contattare il manager del contest a ik2aqz(at)alice.it.

L’invio del Log comporta l’accettazione all’eventuale pubblicazione on-line dello stesso.

Premi: Ai primi tre classificati di ogni categoria; alla Sezione con maggior numero di stazioni che hanno inviato il log; alla stazione con maggior punteggio sommando il risultato del Contest Lario VHF (11 Luglio 2020) con il risultato del Contest Lario 50 MHz (12 Luglio 2020) indipendentemente della categoria.


Per scaricare il regolamento in PDF cliccare QUI

Manager Contest Lario
IK2AQZ