Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon 1° Memorial I3ZHN Silvio Mazzon

Contest organizzato dal G.R.I.DI.P - Gruppo Radioamatori Italiani del Piave

 Con tale appuntamento si vuole commemorare la memoria di Silvio Mazzon I3ZHN,
cultore sin dagli anni ‘60 delle microonde e della telegrafia.

Regolamento

Partecipazione: possono partecipare tutti i radioamatori regolarmente autorizzati, Italiani ed esteri.

Date e orari: Domenica 9 maggio 2021 - dalle ore 07.00 alle 11.00 UTC

Collegamenti e modi di emissione: SSB e CW nel rispetto del Band Plan IARU Regione 1. Non sono validi qso via ripetitore, EME e/o satelliti.

Bande MW: 2,3 - 5,7 - 10 - 24 - 47 GHz

Categorie:

  • Fisso F
  • Portatile   P

Rapporti: RS(T), N° progressivo + WW Locator

Punteggio e moltiplicatori:

  • 1 punto al km per i QSO sulle bande dei 2,3 e 10 GHz
  • 2 punti al km per i QSO sulle bande dei 5,7 GHz, 24 GHz e 47 GHz.
  • 3 punti al km per i QSO effettuati, in qualsiasi delle 5 bande, con la stazione jolly operata da OM del G.r.i.di.p. che sarà operativa in modo alterno su tutte le bande indicate.

Punteggio finale: Il punteggio finale sarà dato dalla somma totale dei punteggi ottenuti su ogni banda.

LOG: Il log (unico) completo di ogni informazione, dovrà pervenire a i3eme(at)arimontebelluna.it entro le 24 della domenica successiva (16 maggio) in formato edi. Es: F_nominativo.edi (P_I3XXX.EDI). Non si accettano log cartacei. Software consigliati “JLOG” di Gabriele IZ5HQB e “QARTEST” di Paolo IK3QAR

Premi: Saranno premiati i primi tre classificati delle due categorie; verrà inoltre premiata la stazione che avrà effettuato il maggiore punteggio totale dei qso fatti solo in CW nelle 5 bande. La consegna dei premi avverrà in occasione di uno dei Convegni VHF & up. (es. Romagna).

Nota su Privacy: Viste le norme in fatto di privacy, si informa che con l’invio del log il partecipante  accetta che l'organizzatore del concorso possa segnare, modificare, pubblicare, ripubblicare, stampare e distribuire in altro modo (con qualsiasi mezzo compreso cartaceo o elettronico) il log nel suo formato originale, in qualsiasi altro formato con o senza modifiche o combinato con i log di altri concorrenti per la partecipazione nello specifico contest, in altri contest o per altri motivi inclusa la formazione e sviluppo dell’attività di radioamatore. Custode dei dati è il G.R.I.DI.P.

Le decisioni del comitato organizzatore sono insindacabili.

Regolamento completo in PDF disponibile QUI

G.R.I.DI.P Team: I3NGL, IK3IEO, IK3ERQ, IK3NOK, I3EME