Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon 9° Field Day Coros

9° Field Day Coros

In occasione del 9° Field Day Coros, la Sezione ARI-Porto Torres in collaborazione con il Team Dx Coros "Museo della Radio Mario Faedda", gestirà il 1° Award dedicato a San Maurizio.

Dal 20 al 25 Settembre info e regolamento su QRZ, IQ0AK, o www.ari-portotorres.net

Il Field Day vero e proprio si svolgerà in località San Maurizio nel cuore del territorio del Coros, nei giorni della ricorrenza, la chiesa non è molto distante dal Monastero di N.S di Coros, (ha lo stesso locator JN40HO) teatro di numerosi Field Day e feste dei radioamatori a partire dal 2014.

Quest'anno ci sarà una novità, la collaborazione con il Gra Gruppo Radioamatori Alpini, San Maurizio è il patrono degli Alpini e la chiesa molto vicina al nostro punto di trasmissione è diventato un luogo Simbolo per il G.R.A 7842, quindi nei giorni 21 e 22 Settembre oltre all'award

San Maurizio, si trasmetterà  anche per Il G.R.A attivando il Luogo simbolo;  Call UNICO IQ0AK.


Programma Field Day


  • Giorno 20 Settembre  inizio attività radio e Award San Maurizio dalla sede ARI e dalle dai nostri QTH.
  • Giorni 21 - 22  Settembre  field day IQ0AK portatile  da località San Maurizio.
  • Giorno 23 Settembre  continuazione award da sedi e qth.
  • Giorni 24 - 25 Settembre  Gran Finale al Museo della Radio "Mario Faedda" aperto al pubblico  per l'occasione.

Si trasmetterà in HF, VHF 50-144 MHz e QO100 dalle ore 7:00 UTC del 20 Settembre 2022 alle ore 19:00 UTC del 25 Luglio 2022

73 de Antonio, IS0JXO